Nell' ottica di completare l'offerta cerimonia, The Woman in White da questa stagione offre anche l' abbigliamento per gli uomini. In questo senso l' atelier si è affidato ad importantissimi brand allo scopo di fornire una varietà di stile degli abiti a 360°. L' eccellenza assoluta nel design e nei tessuti è rappresentata da Cleofe Finati, fiore all' occhiello del Made in Italy, mentre lo stile modaiolo caratterizzato dalle linee slim di Thomas Pina, gli abiti dal tono più classico di Musani e la sartorialità di Segmentto completano l' offerta di Gentlemen.

Il vero punto di forza su cui punta Gentlemen è però il tipo di servizio che intende offrire. Uno spazio in un loft dedicato, ove avere una vera e propria consulenza sull' immagine che rispetti comunque i desideri dell' uomo che si appresta ad indossare il suo abito da cerimonia. Per questo motivo è necessario fissare un appuntamento, in maniera tale da poter meglio concentrare le attenzioni sul cliente all' interno dell' atelier. 

      

 

Gentlemen è atelier autorizzato Cleofe Finati su Roma. Ampia disponibilità di abiti tra le linee Luxury e Couture 2017.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni allo 06.64.781.781. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per una prova gratuita di un abito che rappresenta l' eccellenza assoluta nel mondo della cerimonia Made in Italy.

About Us

Nel cuore di Roma, l'atelier The Woman in White vi attende per una prova degli abiti trattati, di cui è rivenditore ufficiale per il 2016: Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Rosa Clarà Two, Rosa Clarà Soft, Aire Barcelona, St. Patrick Barcelona, Mori Lee, gli abiti dedicati alle spose oversize firmati Julietta ma anche linee italiane.

Dove siamo

Indirizzo: Via Tagliamento, 14 - 00198 - Roma
Telefono: +39 06.64.781.781, 06.93.57.25.39
Mobile / SMS / WhatsApp: +39 346.79.15.567
Fax: +39 06 233.149.44
Email: info @ thewomaninwhite.it

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra mailing list sarete sempre aggiornati con le ultime notizie.

Vai all'inizio della pagina