La Federazione Italiana Canottaggio, nata a Torino nel marzo 1888, terza Federazione sportiva più antica d’Italia, dopo quella ciclistica e ginnastica, celebra l’Anniversario dei 130 anni di vita. Appuntamento dal prossimo 16 Marzo a Torino, Salone della SC Eridano del Presidente Luigi Tartaglino, dove la Federazione Italiana Canottaggio presenterà il dettaglio del programma celebrativo dei 130 anni di attività agonistica e sociale.



All’incontro saranno presenti il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale e i Presidenti delle cinque Società fondatrici della FIC (Armida, Cerea, Caprera, Esperia, Eridano). A celebrare l’importante traguardo ci sarà Carlo Pignatelli, da sempre vicino al mondo dello sport e partner ufficiale della Federazione Italiana Canottaggio. Il couturier torinese, maestro di stile e sartorialità, firma per la Nazionale Italiana Canottaggio le divise ufficiali degli atleti.

Outfit che amplificano la silhouette con una contemporaneità che non rinuncia al savoir faire della tradizione. I corpi scolpiti degli atleti sono valorizzati attraverso le caratteristiche maschili di eleganza, classe e unicità che, da sempre, costituiscono la signature della maison Carlo Pignatelli. Eleganza e sartorialità caratterizzano completi dal tono classy e di tendenza, in cui dettagli preziosi e nuances ricercate creano un’immagine raffinata e sofisticata, nel segno del più autentico Made in Italy.

About Us

Nel cuore di Roma, l'atelier The Woman in White vi attende per una prova degli abiti trattati, di cui è rivenditore ufficiale per il 2016: Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Rosa Clarà Two, Rosa Clarà Soft, Aire Barcelona, St. Patrick Barcelona, Mori Lee, gli abiti dedicati alle spose oversize firmati Julietta ma anche linee italiane.

Dove siamo

Indirizzo: Via Tagliamento, 14 - 00198 - Roma
Telefono: +39 06.64.781.781, 06.93.57.25.39
Mobile / SMS / WhatsApp: +39 346.79.15.567
Fax: +39 06 233.149.44
Email: info @ thewomaninwhite.it

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra mailing list sarete sempre aggiornati con le ultime notizie.

Vai all'inizio della pagina