La Nostra Collezione

Vedi il prossimo abito

   

7.1FRAC-1 B88

L'incanto di un sogno si manifesta in una rivisitazione dello stile classico e formale per un abito da sposo innovativo e ricercato che pone in costante dialogo stilemi classici di matrice storica con i trend attuali.
Colori e disegni ricercati si rivelano attraverso abili tagli sartoriali maschili di matrice storica e rielaborano uno dei capi formali da cerimonia per eccellenza: il frac.
Un vero capolavoro creato appositamente per il difensore dell'Inter Danilo D'Ambrosio che per celebrare il suo matrimonio con Enza De Cristoforo, ha scelto l'eccellenza della collezione abiti sposo Cleofe Finati.
L' abito presenta la tipica linea del frac con taglio in vita alto e fronte giacca caratterizzato da un revers con punta a lancia. Come ogni frac che si rispetti il fronte giacca non si chiude ed è solcato da una fila diagonale di tre bottoni, osserviamo ora la lunghezza elegante che disegna la schiena accentuata da due bottoni sul punto vita e dalle pieghe a soffietto con spacco centrale tipico del frac.
Un frac nuovo, diverso, reinterpretato con gusto e freschezza della scelta dei materiali e dei colori. Uno splendido raso 100% seta in un intenso blu serenity, osserviamo ora lo stesso raso, realizzato su telaio jacquard, solcato da linee sinuose ma incisive che rivelano disegni ricchi di poesia.

Torna alla collezione

Richiedi un appuntamento

L’interessato autorizza al trattamento dei propri dati personali (Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679; clicca qui per sapere come gestiamo Privacy e Cookie) per le seguenti finalità:

Rate this item
(0 votes)

About Us

Nel cuore di Roma, l'atelier The Woman in White vi attende per una prova degli abiti trattati, di cui è rivenditore ufficiale per il 2016: Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Rosa Clarà Two, Rosa Clarà Soft, Aire Barcelona, St. Patrick Barcelona, Mori Lee, gli abiti dedicati alle spose oversize firmati Julietta ma anche linee italiane.

Dove siamo

Indirizzo: Via Tagliamento, 14 - 00198 - Roma
Telefono: +39 06.64.781.781, 06.93.57.25.39
Mobile / SMS / WhatsApp: +39 346.79.15.567
Fax: +39 06 233.149.44
Email: info @ thewomaninwhite.it

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra mailing list sarete sempre aggiornati con le ultime notizie.

Vai all'inizio della pagina