Il nostro reparto uomo Gentlemen è a vostra disposizione per una prova dell'abito da sposo e da cerimonia. In questa stagione lo smoking è senz'altro l'abito più richiesto dalla nostra clientela. Noi ci pregiamo di offrirne molti e di tanti stili, dal classico al rivisitato e più modaiolo. Il colore dominante si conferma il blu, motivo della Collezione 2018 di Thomas Pina.
In questa news Vi presentiamo lo smoking di Thomas Pina modello 18.27.300, un abito dal taglio classico che fa della sua particolarità la microtrama in blu. Collo sciallato in raso blu in evidenza. Disponibile anche con pantalone spezzato, in tinta unita  blu che richiama il rever della giacca e il filetto della tasca; una finta fascia in vita come la giacca definisce la particolarità del pantalone stesso. Completa l'outfit una bellissima bretella del tessuto della giacca. Un abito davvero bello e giovane.

Vi rammentiamo che la nostra sartoria interna può porre tutti gli aggiustamenti richiesti dal cliente. Il pantalone stretto è senz'altro il desiderio più espresso durante le prove. 

About Us

Nel cuore di Roma, l'atelier The Woman in White vi attende per una prova degli abiti trattati, di cui è rivenditore ufficiale per il 2016: Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Rosa Clarà Two, Rosa Clarà Soft, Aire Barcelona, St. Patrick Barcelona, Mori Lee, gli abiti dedicati alle spose oversize firmati Julietta ma anche linee italiane.

Dove siamo

Indirizzo: Via Tagliamento, 14 - 00198 - Roma
Telefono: +39 06.64.781.781, 06.93.57.25.39
Mobile / SMS / WhatsApp: +39 346.79.15.567
Fax: +39 06 233.149.44
Email: info @ thewomaninwhite.it

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra mailing list sarete sempre aggiornati con le ultime notizie.