Nuovi arrivi per lo sposo 2019. Iniziamo a vedere le prime novità del prossimo anno, dove le tonalità del blu si confermano come le preferite dagli sposi. I tessuti sono tendenzialmente uniformi, non presentano particolari trame o broccati, che invece possiamo trovare nel gilet, nei particolari o nel gilet. Si punta molto più sul design che deve essere sempre molto aderente, dalla giacca al pantalone, in perfetto stile dell'abbigliamento attuale. Il cravattone o un plastron continuano a dare magnificenza ad un abito importante, mentre il papillon rimane più indicato per uno smoking.

Parlando di smoking, appunto, si conferma come un classico e è richiestissimo anche per il matrimonio, quasi come un classico abito da sposo d'altri tempi. Un must-have che ogni uomo dovrebbe comunque avere appeso nel proprio guardaroba.

Il royal wedding ha riportato agli antichi fasti anche il tight, magari nella versione "demi" (con giacca più corta). Il nostro atelier ne proporrà diverse versioni, da uno stile molto classico ad uno decisamente più rivisitato in chiave moderna.

Il total look sarà completato da una camicia, se necessario su misura e le favolose scarpe firmate Carlo Pignatelli o Principe di Milano.

Da questa stagione avremo maggiore disponibilità anche di abiti per il papà, il fratello, il testimone e chiunque voglia avere un vero abito da cerimonia a dei prezzi nettamente competitivi.

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi al meglio, partendo sempre però da un vostro desiderio. Dal canto nostro, ci pregiamo di proporre quanto di meglio il settore cerimonia uomo possa offrire.
Un ultimo consiglio: non scartate nessuna ipotesi a priori... Non ti resta che provare un'esperienza che ti aiuterà a decidere! Ti aspettiamo.

 

About Us

Nel cuore di Roma, l'atelier The Woman in White vi attende per una prova degli abiti trattati, di cui è rivenditore ufficiale per il 2016: Atelier Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Rosa Clarà Two, Rosa Clarà Soft, Aire Barcelona, St. Patrick Barcelona, Mori Lee, gli abiti dedicati alle spose oversize firmati Julietta ma anche linee italiane.

Dove siamo

Indirizzo: Via Tagliamento, 14 - 00198 - Roma
Telefono: +39 06.64.781.781, 06.93.57.25.39
Mobile / SMS / WhatsApp: +39 346.79.15.567
Fax: +39 06 233.149.44
Email: info @ thewomaninwhite.it

Newsletter

Con l'iscrizione alla nostra mailing list sarete sempre aggiornati con le ultime notizie.