Showroom abiti da sposa a Roma:
The Woman in White

 

Atelier abiti da sposa The Woman in White                                                                                 

The Woman in White, ossia l'entusiasmo di una azienda giovane sempre attenta alle novità di mercato, senza mai perdere di vista i canoni della tradizione...

L'eleganza che non ti sovrasta ma ti accoglie, è questo il segreto dell'atelier che in pochi anni è già divenuto un punto di riferimento per gli sposi di Roma e non solo. La nostra professionalità a tua completa disposizione, per uno degli aspetti più importanti del tuo matrimonio: LA SCELTA DELL' ABITO!

Nel cuore di Roma, The Woman in White vi attende per un meraviglioso viaggio all'interno dei migliori brand internazionali. In qualità di Premium Dealer per il 2024 il nostro atelier vi consentirà di provare oltre 800 abiti firmati dalle più importanti maison mondiali come Zuhair Murad, Berta, Milla Nova, Rosa Clarà, Alberto Palatchi, Eva Lendel, Yolan Cris, Pronovias Group, Olivier Martino. Non possono mancare le firme italiane di cui ci pregiamo essere riveditori ufficiali come Andrea Sedici, Valentini Spose, Nicole Milano, Galvan Spose e Olympia Sposa.

"Ama le tue curve" è la nostra capsule e la nostra attenzione dedicata alle spose curvy.

La mission del nostro Atelier è di rendere unica ogni sposa, per questo mettiamo a disposizione uno studio styling dedicato alla creazione di abiti sartoriali esclusivi che nascano dall'idea e dal desiderio di ogni sposa. 

stanza1 web

Per quanto riguarda la proposta dedicata all'uomo, abbiamo scelto di offrire i migliori marchi del settore cerimonia uomo. Ampia disponibilità di abiti fatti e firmati in Italia come Petrelli Uomo Alta Cerimonia, Luigi Bianchi brand dedicato alla cerimonia uomo della antica Lubiam dal 1911, Carlo Pignatelli, Gai Mattiolo, tutta l'eccellenza di una sartoria come Cleofe Finati, Maestrami e Angelo Toma. Chiude la rassegna la portoghese Thoma Pina, guidadata e disegnata da mani italiane. Disponibili abiti in drop 4 e anche una stilosa linea firmata Gentlemen, pensata per chi accompagna lo sposo nel giorno per matrimonio. Lo staff del reparto uomo, denominato appunto "Atelier Gentlemen" si occuperà di consigliare al meglio la scelta dell'abito in funzione del tipo di evento o del ruolo ricoperto, lasciando sempre la massima libertà di scegliere secondo i propri gusti. Non meno importante è l'abbinamento degli accessori e delle scarpe, sempre disponibili nel nostro Atelier, fondamentali a completare un outfit perfetto.  

Un lavoro costante il nostro, che va avanti durante tutto l’anno, nello studiare le nuove tendenze e proporle alla nostra clientela, offrendo sempre la bellezza del classico che strizza l’occhio alle novità.

Prenota il tuo appuntamento e il tuo tempo, per aver diritto ad una prova gratuita dei nostri abiti. Il nostro personale a tua completa disposizione... Ti aspettiamo!

 

 

 

 

News e Blog

ROMA SPOSA 2023

TORNA L'APPUNTAMENTO CON ROMA SPOSA T RomaSposa 2023, la fiera del matrimonio che ispira i sogni Roma, 29 settembre 2...

SUMMER LINE BY PETRELLI

Una bella novità dalla maison Petrelli. Visti i trend per l'anno 2023 e le disposizioni che prevederanno la possibilit...

IL NOSTRO INTERVENTO SU EDICOLAWEBTV

Il nostro Atelier interviene sul momento del settore wedding con un intervista a EdicolaWebTV leggi tutto IL NOSTRO INTE...

Zuhair Murad 2024

 

SUMMER LINE BY PETRELLI

 

Una bella novità dalla maison Petrelli. Visti i trend per l'anno 2023 e le disposizioni che prevederanno la possibilità di festeggiare i matrimoni all'esterno, abbiamo voluto creare una nuova linea in puro lino, per vestire tutti gli sposi che festeggeranno le loro nozze in spiaggia o all'aperto.

  

    

La linea Summer Line by Petrelli Uomo è una ventata di freschezza e vitalità con la quale vogliamo far rivivere la gioia di organizzare il giorno più bello della propria vita in spensieratezza e con grinta.

Gli abiti realizzati in puro lino hanno riscosso particolare successo sui social in questi giorni, per questo vogliamo invitarti a ricondividere le nostre foto ed informare i tuoi sposi di questa assoluta novità.

Se desideri richiedere informazioni potrai contattarci via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. via telefono allo 06.64.781.781

 

Seguici sulle nostre Pagine Social

download.png instagram-png-instagram-png-logo-1455-3.png download.jpg